I presenti Termini di servizio (il “Contratto”) sono un accordo tra Cristiano Casazza Consulting (“The X Company” o “noi” o “nostro”) e te (“Utente” o “tu” o “tuo”). Il presente Accordo stabilisce i termini e le condizioni generali del tuo utilizzo dei prodotti e servizi messi a disposizione da The X Company e del sito web thexcompany.net (collettivamente, i “Servizi”). Utilizzando i Servizi, accetti di essere vincolato dal presente Contratto. Se non accetti di rispettare i termini del presente Contratto, non sei autorizzato a utilizzare o accedere ai Servizi.
Politiche e accordi aggiuntivi
L’utilizzo dei Servizi è inoltre regolato dalle seguenti politiche, incorporate per riferimento. Utilizzando i Servizi, accetti anche i termini delle seguenti politiche.
• Politica di pagamento / rimborso
• politica sulla riservatezza
• Politica di utilizzo accettabile
• Politica anti spam
• Contratto di registrazione del dominio
Termini aggiuntivi possono essere applicati anche a determinati Servizi e sono qui incorporati per riferimento come applicabili. Ad esempio, se registri un nome di dominio con noi, il Contratto di registrazione del dominio si applicherà anche a te e sarà incorporato nel presente documento.
Idoneità dell’account
Registrandoti o utilizzando i Servizi, dichiari e garantisci che:
Hai diciotto (18) anni o più. I Servizi sono destinati esclusivamente agli Utenti di età pari o superiore a diciotto (18) anni. Qualsiasi registrazione, utilizzo o accesso ai Servizi da parte di chiunque abbia meno di diciotto (18) anni non è autorizzato e costituisce una violazione del presente Contratto.
Se utilizzi i Servizi per conto di un’altra parte, accetti di essere autorizzato a vincolare tale altra parte al presente Contratto e ad agire per conto di tale altra parte in relazione a qualsiasi azione intrapresa in relazione ai Servizi.
È tua responsabilità fornire informazioni accurate, aggiornate e complete sui moduli di registrazione, incluso un indirizzo email diverso dal dominio con cui ti stai registrando. In caso di problemi di abuso o se abbiamo bisogno di contattarti, utilizzeremo l’indirizzo email principale che abbiamo in archivio. È tua responsabilità assicurarti che le informazioni di contatto per il tuo account, inclusi eventuali account di dominio, siano accurate, corrette e complete in ogni momento. The X Company non è responsabile per eventuali scadenze nei Servizi, incluse, senza limitazioni, registrazioni di domini scadute a causa di informazioni di contatto obsolete associate al dominio. Se è necessario verificare o modificare le informazioni di contatto, contattare il nostro team di vendita tramite e-mail o aggiornare le informazioni di contatto tramite il sistema di fatturazione e supporto The X Company. Fornire false informazioni di contatto di qualsiasi tipo può comportare la chiusura del tuo account. Negli acquisti di server dedicati o in alcuni altri casi, potrebbe essere richiesto di fornire un documento d’identità rilasciato dal governo ed eventualmente una scansione della carta di credito utilizzata a scopo di verifica. Il mancato conferimento delle informazioni richieste potrebbe comportare il rifiuto dell’ordine.
Accetti di essere pienamente responsabile per tutti gli usi del tuo account e per qualsiasi azione che avvenga tramite il tuo account. È tua responsabilità mantenere la riservatezza della tua password e di altre informazioni relative alla sicurezza del tuo account. Qualsiasi ordine IP dedicato in aggiunta a quelli forniti con un pacchetto di hosting può essere soggetto a giustificazione IP. Le pratiche di giustificazione dell’IP sono soggette a modifiche per rimanere in conformità con le politiche dell’American Registry for Internet Numbers (ARIN). Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta IP dedicata basata su una giustificazione insufficiente o sull’utilizzo corrente dell’IP.
Contenuto The X Company
Ad eccezione del Contenuto dell’utente (come definito di seguito), tutto il contenuto disponibile tramite i Servizi, inclusi design, testo, grafica, immagini, video, informazioni, software, audio e altri file e la loro selezione e disposizione, e tutto il software utilizzato per fornire il I servizi (collettivamente, “Contenuto The X Company”), sono proprietà di The X Company o dei licenziatari di The X Company. Il contenuto di The X Company non può essere modificato, copiato, distribuito, incorniciato, riprodotto, ripubblicato, scaricato, sottoposto a scraping, visualizzato, pubblicato, trasmesso, venduto o sfruttato per qualsiasi scopo in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte, diverso da come espressamente consentito nel presente Contratto. Non puoi, direttamente o indirettamente, decodificare, decompilare, disassemblare o tentare in altro modo di derivare codice sorgente o altri segreti commerciali da qualsiasi Contenuto di The X Company. Qualsiasi utilizzo del Contenuto di The X Company, diverso da quanto specificamente autorizzato nel presente documento, è vietato e terminerà automaticamente i diritti dell’utente di utilizzare i Servizi e qualsiasi Contenuto di The X Company. Tutti i diritti di utilizzo dei Contenuti di The X Company che non sono espressamente concessi nel presente Accordo sono riservati da The X Company e dai licenziatari di The X Company.
Contenuto utente
Potresti essere in grado di caricare, archiviare, pubblicare, visualizzare e distribuire informazioni, testo, foto, video e altri contenuti su o attraverso i Servizi (collettivamente, “Contenuti dell’utente”). I Contenuti dell’utente includono qualsiasi contenuto pubblicato da te o dagli utenti di uno dei tuoi siti Web ospitati tramite i Servizi (“Siti Web degli utenti”). Sei l’unico responsabile di tutti i Contenuti dell’utente e di qualsiasi transazione o altra attività condotta su o tramite i Siti web degli utenti. Pubblicando o distribuendo il Contenuto utente su o tramite i Servizi, dichiari e garantisci a The X Company che (i) hai tutti i diritti necessari per pubblicare o distribuire tale Contenuto utente e (ii) la pubblicazione o distribuzione di tale Contenuto utente non infrange o viola i diritti di terzi.
Tuttavia, non puoi usare la tua directory / home / come posizione per posizionare i backup. Comprese applicazioni cPanel / WHM / di terze parti. Tutti i siti Web vengono automaticamente sottoposti a backup ogni notte in posizioni di terze parti. Se desideri eseguire i tuoi backup, DEVI acquistare da noi lo storage a blocchi. The X Company si riserva il diritto di rimuovere tutti i file che violano questa politica a nostra esclusiva discrezione. Gli utenti che violano questa politica sono soggetti a sospensione e / o risoluzione immediata.
Al solo scopo di fornire i Servizi, con la presente concedi a The X Company un diritto e una licenza non esclusivi, privi di royalty e in tutto il mondo per: (i) utilizzare, riprodurre, eseguire pubblicamente, mostrare pubblicamente, modificare, tradurre, estratto (per intero o in parte), pubblicare e distribuire i Contenuti dell’utente; e (ii) effettuare copie di archivio o di backup dei Contenuti dell’utente e dei siti Web degli utenti. Fatta eccezione per i diritti espressamente concessi nel presente documento, The X Company non acquisisce alcun diritto, titolo o interesse sul Contenuto dell’utente, che rimarrà esclusivamente con te.
The X Company non esercita alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il Contenuto dell’utente o il contenuto di qualsiasi informazione che passa attraverso i computer di The X Company, gli hub di rete e i punti di presenza o Internet. The X Company non monitora il contenuto dell’utente. Tuttavia, riconosci e accetti che The X Company può, ma non è obbligato a, intraprendere immediatamente qualsiasi azione correttiva a esclusiva discrezione di The X Company, inclusa, senza limitazione, la rimozione di tutto o una parte del Contenuto utente o dei Siti Web dell’utente, e sospendere o terminare qualsiasi e tutto Servizi senza rimborso in caso di violazione dei termini del presente Contratto. Con la presente accetti che The X Company non avrà alcuna responsabilità a causa di qualsiasi azione correttiva che The X Company potrebbe intraprendere.
Prodotti e servizi di terze parti
Fornitori di terze parti
The X Company può offrire determinati prodotti e servizi di terze parti. Tali prodotti e servizi possono essere soggetti ai termini e alle condizioni del fornitore di terze parti. Sconti, promozioni e offerte speciali di terze parti possono essere soggetti a ulteriori restrizioni e limitazioni da parte del fornitore di terze parti. È necessario confermare i termini di qualsiasi acquisto e l’utilizzo di beni o servizi con lo specifico fornitore di terze parti con cui si ha a che fare.
The X Company non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito e non è responsabile per la qualità, la disponibilità o la tempestività di beni o servizi forniti da un fornitore di terze parti. Tu intraprendi tutte le transazioni con questi fornitori di terze parti a tuo rischio. Non garantiamo l’accuratezza o la completezza delle informazioni relative a fornitori di terze parti. The X Company non è un agente, rappresentante, fiduciario o fiduciario di te o del fornitore di terze parti in alcuna transazione.
The X Company come rivenditore o licenziante
The X Company può agire in qualità di rivenditore o licenziante di determinati servizi, hardware, software e apparecchiature di terze parti utilizzati in connessione con i Servizi (“Prodotti diversi da The X Company”). The X Company non sarà responsabile per eventuali modifiche ai Servizi che rendano obsoleti i Prodotti non di The X Company, richiedano modifiche o alterazioni o influenzino in altro modo le prestazioni dei Servizi. Qualsiasi malfunzionamento o difetto del produttore dei prodotti Non-The X Company, venduti, concessi in licenza o forniti da The X Company all’utente non sarà considerato una violazione degli obblighi di The X Company ai sensi del presente Accordo. Eventuali diritti o rimedi che potresti avere in merito alla proprietà, licenza, prestazioni o conformità di qualsiasi Prodotto Non-The X Company sono limitati a quei diritti che ti sono stati concessi dal produttore di tale Prodotto Non-The X Company. Hai il diritto di utilizzare qualsiasi Prodotto diverso da The X Company fornito da The X Company solo in connessione con il tuo utilizzo dei Servizi come consentito dal presente Contratto. Non dovrai fare alcun tentativo di copiare, alterare, decodificare o manomettere tale Prodotto Non-The X Company o di utilizzarlo se non in connessione con i Servizi. Non rivendere, trasferire, esportare o riesportare alcun Prodotto Non-The X Company o qualsiasi dato tecnico da esso derivato, in violazione di qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile.
Siti web di terze parti
I Servizi possono contenere collegamenti ad altri siti Web che non sono di proprietà o controllati da The X Company (“Siti di terze parti”), nonché articoli, fotografie, testo, grafica, immagini, design, suoni, video, informazioni e altri contenuti o elementi appartenenti o provenienti da terze parti (“Contenuti di terze parti”). Non siamo responsabili per eventuali siti di terze parti o contenuti di terze parti a cui si accede tramite i servizi. I siti di terze parti e i contenuti di terze parti non vengono esaminati, monitorati o controllati per accuratezza, adeguatezza o completezza da parte nostra. Se decidi di accedere a Siti di terze parti o di accedere o utilizzare Contenuti di terze parti, lo fai a tuo rischio e dovresti essere consapevole che i nostri termini e politiche non lo regolano. È necessario esaminare i termini e le politiche di terze parti applicabili, comprese le pratiche sulla privacy e la raccolta dei dati di qualsiasi sito Web in cui si naviga.
Persone vietate (Paesi, entità e individui)
Se ci si trova in un Paese sanzionato o si è elencati come SDN, è vietato registrarsi o iscriversi, iscriversi o utilizzare i Servizi. Salvo diversamente fornito con autorizzazione esplicita, The X Company non registra e proibisce l’uso di alcuno dei nostri Servizi in connessione con qualsiasi Nome di dominio di primo livello (“ccTLD”) con codice paese per qualsiasi Paese sanzionato.
Sicurezza dell’account
È tua responsabilità assicurarti che gli script / programmi installati con il tuo account siano protetti e che i permessi delle directory siano impostati correttamente, indipendentemente dal metodo di installazione. Quando possibile, imposta i permessi sulla maggior parte delle directory su 755 o il più restrittivo possibile. Gli utenti sono i responsabili ultimi di tutte le azioni intraprese sotto il loro account. Ciò include la compromissione di credenziali come nome utente e password. È necessario utilizzare una password sicura. Se viene utilizzata una password debole, il tuo account potrebbe essere sospeso fino a quando non accetti di utilizzare una password più sicura. È possibile eseguire controlli per impedire l’utilizzo di password deboli. Se viene eseguito un controllo e la tua password risulta essere debole, ti informeremo e ti daremo il tempo di modificare o aggiornare la tua password prima di sospendere il tuo account.
I Servizi, comprese tutte le apparecchiature, le reti e i dispositivi di rete correlati, sono forniti solo per l’uso da parte del cliente autorizzato. The X Company può, ma non è obbligato a, monitorare i nostri sistemi, incluso senza limitazione, per garantire che l’uso sia autorizzato, per facilitare la protezione contro l’accesso non autorizzato e per verificare le procedure di sicurezza, la sopravvivenza e la sicurezza operativa. Durante il monitoraggio, le informazioni possono essere esaminate, registrate, copiate e utilizzate per scopi autorizzati. Utilizzando i Servizi, acconsenti al monitoraggio per questi scopi.
Qualsiasi account trovato connesso a una rete o un sistema di terze parti senza l’autorizzazione di terze parti è soggetto a sospensione. L’accesso a reti o sistemi al di fuori del tuo controllo diretto richiede l’espresso consenso scritto della terza parte. The X Company può, a nostra discrezione, richiedere la documentazione per dimostrare che l’accesso a una rete o a un sistema di terze parti è autorizzato. Qualsiasi account che si scopre essere compromesso può essere disabilitato e / o terminato. Se non pulisci il tuo account dopo essere stato informato da The X Company di un problema in corso, ci riserviamo il diritto di mantenere il tuo account disabilitato. Su tua richiesta, The X Company può ripulire il tuo account a un costo aggiuntivo.
The X Company si riserva il diritto di migrare il tuo account da un data center a un altro al fine di conformarsi alle politiche applicabili del data center, alle leggi locali o per motivi tecnici o di altro tipo senza preavviso.
Dichiarazione di non responsabilità HIPAA. Non siamo “conformi HIPAA”
Sei l’unico responsabile per qualsiasi conformità applicabile alle leggi federali o statali che regolano la privacy e la sicurezza dei dati personali, inclusi i dati medici o altri dati sensibili. Riconosci che i Servizi potrebbero non essere appropriati per l’archiviazione o il controllo dell’accesso a dati sensibili, come informazioni sui bambini o informazioni mediche o sanitarie. The X Company non controlla né monitora le informazioni o i dati archiviati o trasmessi tramite i Servizi. Decliniamo espressamente qualsiasi dichiarazione o garanzia che i Servizi, così come offerti, siano conformi al Federal Health Insurance Portability and Accountability Act (“HIPAA”). Ai clienti che richiedono l’archiviazione sicura di “informazioni sanitarie protette” come definito in HIPAA è espressamente vietato utilizzare i Servizi per tali scopi. Archiviare e consentire l’accesso a “informazioni sanitarie protette” è una violazione sostanziale del presente Accordo e motivo per la chiusura immediata dell’account. Non firmiamo “Accordi di società in affari” e accetti che The X Company non è un tuo socio in affari o subappaltatore o agente ai sensi dell’HIPAA. Se hai domande sulla sicurezza dei tuoi dati, contatta [email protected].
Compatibilità con i Servizi
Accetti di collaborare pienamente con The X Company in relazione alla fornitura dei Servizi da parte di The X Company. È esclusiva responsabilità dell’utente fornire qualsiasi apparecchiatura o software che possa essere necessario per l’utilizzo dei Servizi. Nella misura in cui l’adempimento di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi del presente Accordo può dipendere dall’adempimento dei tuoi obblighi, The X Company non è responsabile per eventuali ritardi dovuti alla mancata esecuzione tempestiva dei tuoi obblighi.
L’utente è l’unico responsabile di garantire che tutti i Contenuti dell’utente e i siti Web degli utenti siano compatibili con l’hardware e il software utilizzati da The X Company per fornire i Servizi, che possono essere modificati di volta in volta da The X Company a nostra esclusiva discrezione.
Sei l’unico responsabile del backup di tutti i Contenuti dell’utente, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i Siti web degli utenti. The X Company non garantisce che eseguiamo il backup di qualsiasi Contenuto utente e accetti il rischio di perdita di qualsiasi Contenuto utente.
Informazioni su fatturazione e pagamento
Account multipli
Gli utenti non possono passare a più account per abusare degli sconti “nuovi clienti”. Gli utenti che violano questa norma avranno entrambi gli account sospesi fino a quando tutte le fatture in sospeso non saranno soddisfatte. Gli utenti che abusano del nostro sistema di sconti sono soggetti a risoluzione senza rimborso.
Pagamento anticipato
È tua responsabilità assicurarti che le tue informazioni di pagamento siano aggiornate e che tutte le fatture siano pagate in tempo. Accetti di pagare i Servizi in anticipo rispetto al periodo di tempo durante il quale tali Servizi vengono forniti. Fatte salve le leggi, le regole e i regolamenti applicabili, i pagamenti ricevuti verranno prima applicati alla fattura più vecchia in sospeso nel tuo account di fatturazione.
Rinnovo automatico
Salvo diversa disposizione, accetti che fino a quando e a meno che non comunichi a The X Company il tuo desiderio di annullare i Servizi, ti verrà addebitato automaticamente su base ricorrente per evitare qualsiasi interruzione dei tuoi Servizi, utilizzando la tua carta di credito o altre informazioni di fatturazione in archivio con noi .
Le tasse
Le tariffe elencate per i Servizi non includono alcuna imposta applicabile di vendita, utilizzo, entrate, accise o altre imposte imposte da qualsiasi autorità fiscale. Eventuali imposte applicabili verranno aggiunte alla fattura di The X Company come addebito separato a carico dell’utente. Tutte le tariffe non sono rimborsabili se pagate se non diversamente specificato.
Pagamento in ritardo
Tutte le fatture devono essere pagate entro sette (7) giorni dalla data di scadenza della fattura. Qualsiasi fattura in sospeso per più di sette (7) giorni può comportare la sospensione o l’interruzione dei Servizi. L’accesso all’account non verrà ripristinato finché il pagamento non sarà stato ricevuto. Se non paghi le commissioni come specificato nel presente documento, The X Company può sospendere o chiudere il tuo account e perseguire i costi di riscossione sostenuti da The X Company, inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali spese legali e arbitrali. The X Company non attiverà nuovi ordini o attiverà nuovi pacchetti per i clienti che hanno un saldo dovuto sul proprio account.
Pagamenti di dominio
È tua esclusiva responsabilità informare il reparto di fatturazione di The X Company tramite un ticket di supporto creato da https://www.thexcompany.net/area-clienti/ dopo l’acquisto di un dominio. Gli avvisi di rinnovo del dominio vengono forniti come promemoria di cortesia e The X Company non è responsabile del mancato rinnovo di un dominio o della mancata notifica a un cliente del rinnovo di un dominio. I rinnovi del dominio vengono fatturati e rinnovati trenta (30) giorni prima della data di rinnovo.
Frode
L’uso improprio o fraudolento di carte di credito, carte di addebito, trasferimenti elettronici di fondi, assegni elettronici o qualsiasi altro metodo di pagamento costituisce una violazione del presente Contratto. The X Company può segnalare qualsiasi uso improprio o fraudolento, come determinato a esclusiva discrezione di The X Company, alle autorità governative e di polizia, ai servizi di segnalazione del credito, alle istituzioni finanziarie e / o alle società di carte di credito.
Controversie sulle fatture
Hai novanta (90) giorni per contestare qualsiasi addebito o pagamento elaborato da The X Company. In caso di domande relative a un addebito sul proprio account, rivolgersi direttamente al nostro reparto fatturazione per assistenza.
Soddisfatti o rimborsati
The X Company offre una garanzia di rimborso di trenta (30) giorni solo per i servizi di hosting di The X Company. Fatti salvi i termini descritti nella di seguito, se non sei completamente soddisfatto di questi servizi di hosting e chiudi il tuo account entro trenta (30) giorni dalla registrazione ai Servizi, ti verrà dato un rimborso dell’importo pagato per l’hosting meno una commissione di installazione. Questa garanzia di rimborso si applica solo alle commissioni pagate per i servizi di hosting e non si applica alle spese amministrative, alle spese di installazione per il software personalizzato o ad altre spese di configurazione, né a qualsiasi altra commissione per altri servizi aggiuntivi.
Annullamenti e rimborsi
Metodo di pagamento
Non verrà fornito alcun rimborso se si utilizza uno dei seguenti metodi di pagamento: bonifici bancari, pagamenti Western Union e vaglia postali. Se utilizzi uno di questi metodi di pagamento, l’eventuale credito applicabile verrà registrato sul tuo account di hosting invece di un rimborso.
Soddisfatti o rimborsati
Se un account con una garanzia di rimborso di trenta (30) giorni viene acquistato e poi cancellato entro i primi trenta (30) giorni dall’inizio del termine (il “Periodo di garanzia di rimborso”), lo farai, previa tua richiesta al Team di supporto di The X Company (la “Richiesta di rimborso”) entro trenta (30) giorni da tale risoluzione o cancellazione (“Periodo di preavviso”), ricevere un rimborso completo di tutte le tariffe di hosting di base precedentemente pagate da te a The X Company per il periodo iniziale (“Rimborso garantito di rimborso”); a condizione che tale rimborso della garanzia di rimborso sia dovuto all’utente solo dopo aver rispettato e soggetto a tutti gli effetti i termini e le condizioni di questa Sezione 13. Le richieste di questi rimborsi devono essere presentate per iscritto al Team di supporto di The X Company. I rimborsi verranno emessi solo per i servizi di hosting di base e non includeranno costi amministrativi, costi di installazione per software personalizzato o altri costi di configurazione, né includeranno costi per altri servizi aggiuntivi. I rimborsi della garanzia di rimborso non matureranno e non saranno pagati in nessuna circostanza se non si fornisce la richiesta di rimborso applicabile entro il Periodo di preavviso.
Idoneità al rimborso
Se hai già avuto un account con noi, cancellato e registrato di nuovo, o se hai aperto un secondo account con noi, non avrai diritto a un rimborso. Le violazioni del presente Contratto rinunciano ai diritti previsti dalla politica di rimborso.
Prodotti e servizi non rimborsabili
Non sono previsti rimborsi su nomi di dominio, server dedicati, costi amministrativi, costi di licenza e costi di installazione per software personalizzato. Si prega di notare che i rimborsi del dominio verranno presi in considerazione solo se il dominio è stato ordinato insieme a un pacchetto di hosting e saranno emessi a sola discrezione di The X Company. Eventuali rimborsi emessi per i nomi di dominio saranno ridotti del valore di mercato del gTLD. Gli acquisti di ccTLD non sono rimborsabili.
Processo di cancellazione
È possibile interrompere o annullare i Servizi dandone comunicazione scritta a The X Company tramite il modulo di cancellazione fornito. In tal caso: (i) sarai obbligato a pagare tutte le commissioni e gli addebiti maturati prima dell’efficacia di tale cancellazione e (ii) The X Company può, a nostra esclusiva discrezione, rimborsare tutte le tariffe prepagate per i servizi di hosting di base per gli interi mesi rimanenti dopo l’efficacia di tale cancellazione (ovvero non verrà rimborsata alcuna tariffa mensile parziale) meno eventuali commissioni di installazione, tasse applicabili e qualsiasi sconto applicato per il pagamento anticipato, a condizione che non si sia in violazione del presente Contratto.
Dopo aver ricevuto il tuo modulo di cancellazione e aver confermato tutte le informazioni necessarie con te via e-mail, ti informeremo per iscritto (in genere e-mail) che il tuo account è stato cancellato. La conferma della cancellazione conterrà un ticket / numero di tracciamento nella riga dell’oggetto per riferimento e a scopo di verifica. Dovresti ricevere immediatamente un’e-mail automatica con un numero di riferimento che indica che “La tua richiesta è stata ricevuta”. The X Company confermerà la tua richiesta ed elaborerà la tua cancellazione poco dopo. Se non ricevi una nostra risposta o non ricevi l’e-mail di conferma automatica entro pochi minuti dall’invio del modulo di cancellazione, contattaci immediatamente. Richiediamo che tutte le cancellazioni vengano effettuate tramite il modulo online al fine di (a) confermare la tua identità, (b) confermare per iscritto che sei pronto a rimuovere tutti i tuoi file ed e-mail e (c) documentare la richiesta. Questo processo ha lo scopo di ridurre la probabilità di errori, richieste fraudolente / dannose e di garantire che tu sia consapevole che i tuoi file, e-mail e account potrebbero essere rimossi immediatamente e permanentemente dopo l’elaborazione di una richiesta di cancellazione.
Le cancellazioni per gli account condivisi saranno effettive dalla data di rinnovo dell’account.
Domini
I rinnovi del dominio vengono fatturati e rinnovati trenta (30) giorni prima della data di rinnovo. È tua responsabilità informare il reparto di fatturazione di The X Company tramite un ticket di supporto creato da https://www.thexcompany.net/clientarea.php per annullare qualsiasi registrazione di dominio almeno trenta (30) giorni prima della data di rinnovo. Non verrà effettuato alcun rimborso una volta rinnovato il dominio. Tutte le registrazioni e rinnovi di domini sono definitivi.
Valuta straniera
Le fluttuazioni dei tassi di cambio per i pagamenti internazionali sono costanti e inevitabili. Tutti i rimborsi vengono elaborati in euro (€) e rifletteranno il tasso di cambio in vigore alla data del rimborso. Tutti i rimborsi sono soggetti a questa fluttuazione e The X Company non è responsabile per eventuali variazioni dei tassi di cambio tra il momento del pagamento e il momento del rimborso.
Risoluzione
The X Company può interrompere il tuo accesso ai Servizi, in tutto o in parte, senza preavviso nel caso in cui: (i) tu non riesca a pagare le commissioni dovute; (ii) violi il presente Contratto; (iii) la tua condotta potrebbe danneggiare The X Company o altri o far sì che The X Company o altri assumano responsabilità, come determinato da The X Company a nostra esclusiva discrezione; o (iv) come diversamente specificato nel presente Contratto. In tal caso, The X Company non ti rimborserà alcuna commissione pagata prima di tale risoluzione e sarai obbligato a pagare tutte le commissioni e gli oneri maturati prima dell’efficacia di tale risoluzione. Inoltre, The X Company potrebbe addebitarti tutte le commissioni dovute per i Servizi per la parte rimanente del periodo in corso.
ALLA CESSAZIONE DEI SERVIZI PER QUALSIASI MOTIVO, IL CONTENUTO DELL’UTENTE, I SITI WEB DELL’UTENTE E ALTRI DATI VERRANNO CANCELLATI.